Location LGBT
Location LGBT in Sardegna
Gay Friendly in Sardegna
Matteo e Laura vi danno il benvenuto a La quercia della Gallura , una location gay friendly che si trova nel cuore della Gallura nel Nord est Sardegna, e pochi chilometri dalla Costa Smeralda, in una posizione centralmente strategica per visiare le più belle spiaggie del nord Sardegna.
A La Quercia della Gallura , chiunque è benvenuto . Nella nostra struttura, immersa nel verde , verrete deliziati da pasti genuini e coccolati dal nostro splendido staff, i nostri ospiti si sentiranno come parte di una grande famiglia nella quale il rispetto e la celebrazione dell’amore in tutte le sue forme sono i punti di forza.
La quercia della Gallura ogni angolo è magico e profuma d’amore, e varcata la nostra porta ogni pensiero svanisce e la felicità prende il sopravvento.
nel raggio di una ventina di km, è possibile raggiungere alcune spiagge particolarmente riservate per LGBT e naturista
Spiaggia gay e naturista Sciumara del Liscia
Questa è una delle spiagge storiche gay naturiste storiche di Isola dei Gabbiani vicino Palau un Gallura. La spiaggia si trova subito dopo la foce dello stagno ed è provvista si piccole dune che assicurano intimità e privacy.
- Indirizzo: coordinate Google Maps 41.190448, 9.303430 LINK
Spiaggia gay Liscia Ruja
Non tanto distante da Olbia e Porto Rotondo, la spiaggia gay di Liscia Ruja è una vera e propria istituzione. Qui si viene a prendere il sole in tranquillità, a fare il bagno e a lasciarsi andare in incontri piccanti.
- Indirizzo: coordinate Google Maps 41.070026, 9.528516 LINK
Spiaggia gay-friendly e naturista Capo Comino e La Cinta
Per raggiungere questa spiaggia ci spostiamo nel Nuorese. A Capo Comino e in località La Cinta ci sono spiagge con dune molto frequentate da ragazzi del posto e da nudisti.
Spiaggia gay e naturista Cala Serena
Cala Serena è un grande classico delle spiagge gay sarde. Molto frequentata da naturisti e nudisti, si trova nell’Isola di Caprera ed è il luogo perfetto dove fare incontri molto interessanti.
- Indirizzo: Str. Cala Garibaldi, Arbuticci, La Maddalena
Spiaggia gay e naturista Monti Russu
Si arriva con un sentiero attraverso una pineta dove è possibile parcheggiare non a pagamento, per fortuna. Se si va a dx del sentiero, guardando il mare, si va allo stabilimento attrezzato per famiglie. Il mare tende a diventare profondo, quindi controllare sempre i bambini. Dietro c'è un piccolo stagno salmastro dove i piccoli si divertono fino a sfinirsi.
Se si va nella parte sinistra, invece, incontri delle piccole calette con sabbia fine e rocce: sembra di stare in un'isola deserta se non viene qualche turista volgare ad urlare e disturbare.
Se si continua ancora per un piccolo sentiero tra e dune e si oltrepassano delle rocce, a 100 metri dopo il pontile, si arriva alla spiaggia naturista/ nudista non riconosciuta. E' un bellissimo tratto selvaggio dove si può stare nudi e godersi bagni liberatori in un acqua limpida e blu con qualche roccia qua e là. Alle spalle un sistema naturale di dune e macchia mediterranea dove è possibile passeggiare, ma decisamente indicato per gente adulta. Molto frequentato anche dal popolo glbt.
Benvenuti in Sardegna
offerte agriturismo gay friendly in Sardegna
agriturismo per aperto per gay lesbiche in Sardegna
agriturismo riservato per coppie gay
agriturismo per ragazze single in sardegna
agriturismo per sesso donne single in Sardegna